Strategia opzioni binarie centro di gravità

0 commenti

Vuoi imparare una strategia di trading? Bene, perché la strategia opzioni binarie centro di gravità è proprio quello di cui avevi bisogno. I traders più esperti hanno da tempo ideato numerose valide strategie per fare investimenti con le opzioni binarie, piano piano, mentre il tempo passa, queste vengono svelate e pubblicate su internet, da persone che le hanno scoperte per caso, da portali come il nostro dedicati al trading binario e dagli esperti stessi.

La strategia centro di gravità è stata scoperta solo di recente eppure si sta già diffondendo molto velocemente grazie ai suoi numerosi punti di forza. Tutte le strategie di trading binario sono state ideate con un unico scopo ben preciso che consiste nel portare il trader che sceglie di utilizzarle ai maggiori profitti possibili e la tecnica che ti proponiamo qui non fa assolutamente eccezione. La strategia è stata testata in lungo e in largo e si è dimostrata efficace in diverse situazioni di mercato riuscendo a far incamerare profitti importanti anche con molti tipi differenti di scadenze delle opzioni binarie.

Le migliori strategie sono quelle che garantiscono la massima velocità nell’analisi del grafico di prezzo, questo diventa ancora più importante quando il tuo strumento finanziario sono le opzioni binarie, un mezzo per investire di ultima generazione e senza dubbio il più veloce che si sia mai visto calcare il settore del trading online. Il trader moderno non vuole perdere tempo, non ha alcuna intenzione di tergiversare, conta soltanto chiudere le posizioni in fretta assicurandosi che il profitto sia stato messo nel sacco, è questo il punto focale dell’utilizzo della strategia centro di gravità per opzioni binarie.

Strategia centro di gravità: una delle migliori per opzioni binarie

Se hai sentito dire in qualche blog o in qualche commento di forum che con le opzioni binarie si perde, noi te lo confermiamo: è vero. Con le opzioni binarie potrebbe capitarti realmente di perdere e tanto, ma sai qual è la soluzione? Usare le migliori strategie di investimento. Tutti quelli che investono con le opzioni binarie almeno da un mese sanno bene che l’unico modo per avere successo in questo business è viverlo seriamente studiando e pianificando come usare i soldi per il meglio.

ECCO I MIGLIORI BROKER PER INVESTIRE IN BORSA CON OPZIONI BINARIE E FOREX/CFDs

BDSWISS

  • DEPOSITO MINIMO: 50€
  • CONTO DEMO: SI
  • TRADING CRIPTOVALUTE: SI
  • CARATTERISTICHE: WEBINAR + COPY TRADING + CONTO VIP + SEGNALI TRADING
  • REGOLATORE: CYSEC
APRI UN CONTO!

24OPTION

  • DEPOSITO MINIMO: 100€
  • CONTO DEMO: SI
  • TRADING CRIPTOVALUTE: SI
  • CARATTERISTICHE: WEBINAR + SEGNALI TRADING + MT4 + TRADING CENTRAL
  • REGOLATORE: CYSEC
APRI UN CONTO!

La strategia che ti proponiamo oggi è vincente. Dimenticati del suo nome atipico e concentrati ad imparare come metterla in pratica. È stato dimostrato che utilizzando la strategia nel modo giusto un trader, anche se inesperto, può aspirare ad ottenere profitti anche in 8 trades su 10, è questa la forza del centro di gravità che stiamo per presentarti in seguito. Questo sembra un motivo più che sufficiente per convincerti ad investire una piccola parte del tuo tempo nella lettura del nostro elaborato giusto? Considerando che chi non si è “sprecato” a farlo probabilmente ha già abbandonato il trading per bancarotta, avrai già compreso che ti conviene veramente restare in nostra compagnia e scoprire come applicare la strategia!

I buoni motivi per utilizzare la strategia centro di gravità si sprecano proprio. Questa può aiutarti a mettere la dovuta razionalità nell’attività di investimento e partendo da questa vedrai che i risultati arrivano in maniera praticamente automatica. Ai primi utilizzi potresti sentirti incapace, ma già dopo 2 – 3 operazioni, vedendo i risultati che arrivano allora si che cominci a sentirti sicuro di te. Ricordati di applicare tutta la strategia seguendo fedelmente le nostre indicazioni, solo così puoi avere garanzia di successo, e ti ribadiamo che se inizialmente dovessi avere difficoltà non preoccuparti è questione di tempo, in più ricorda che per ogni domanda siamo a tua disposizione.


Strategia opzioni binarie centro di gravità: la storia

Come abbiamo accennato all’inizio qui non stiamo parlando di una strategia estremamente famosa, quindi puoi ritenerti fortunato di averla trovata perché veramente pochi traders si sono accorti della sua incredibile efficacia. Noi non prendiamo mai alla leggera il nostro servizio informativo ed è per questo che proviamo sempre molte volte tutte le strategie che proponiamo ai nostri lettori, solo così possiamo avere la certezza assoluta che la tecnica porti davvero a farti guadagnare e non sia soltanto l’ennesima presa in giro.

In ogni caso la strategia ci ha colpiti molto per un fatto importante: parliamo di una tecnica efficace e questo è un punto a favore, ma non avremmo mai immaginato che fosse così semplice da mettere in pratica e quando dopo una ventina di applicazioni abbiamo saggiato e conteggiato i profitti siamo rimasti sbalorditi. La strategia è nata qualche tempo fa e l’ha ideata un trader in particolare, un analista molto efficiente ed un vero e proprio guru del settore, ovvero: E.M. Belkhayate.

Ma in definitiva quali sono i fattori critici di successo di questa strategia così speciale? Questo approccio tecnico al mondo del trading di opzioni binarie si basa su una osservazione in particolare: quando osservi il grafico di prezzo potrebbe capitarti di notare una cosa strana. A volte sembra che i prezzi vadano a creare un rintracciamento intorno ad una certa quota di mercato, che diventa il fulcro essenziale dal quale partire per costruire la tua operazione di investimento.

Questo punto focale intorno al quale il prezzo si trova come ingabbiato è detto per l’appunto “centro di gravità”. Questo centro ha una capacità di attrazione veramente speciale e per questo sembra proprio che i prezzi vengano risucchiati presso il centro di gravità, proprio come accadrebbe nel caso in cui ci fosse un gigantesco buco nero che sta calamitando a se con enorme forza tutto quello che lo circonda. I prezzi anche se riescono ad allontanarsi sembrano poi voler ritornare sempre verso il loro centro di gravità, questo livello speciale dunque, una volta individuato non lascia spazio ad interpretazioni e deve soltanto essere sfruttato la massimo per guadagnare il più possibile.

Tutti mi dicevano di non provarci, di lasciar perdere, ma la mia curiosità, la stessa che mi ha fatto diventare in segnante, ha voluto testare con mano le opzioni binarie…oggi gli amici che mi dicevano di non farlo sono i primi a pregarmi di fargli capire come si guadagna.

GIULIO

Insegnante

TRADING ONLINE PROFESSIONALE GRAZIE ALLA PIATTAFORMA DI 24OPTION +++ TI PERMETTE DI INVESTIRE IN TUTTA SICUREZZA ALLENANDOTI COL CONTO DEMO +++

APRI UN CONTO DEMO

Puoi aiutarti con due indicatori tecnici

Come ogni strategia che si rispetti ci sono degli indicatori tecnici che ti permettono di fare delle semplicissime osservazioni e quindi individuare il centro di gravità “permanente” come recitava la canzone di un famoso cantautore italiano che certamente conoscerai. Lo stesso Belkhayate, questo studioso dal nome così inusuale, si rese conto che utilizzando le bande di Bollinger ed i rintracciamenti di Fibonacci avrebbe potuto trovare facilmente il centro di gravità a patto che esso si fosse mostrato, e che si fosse effettivamente venuto a creare.

Con questi indicatori effettuando dei semplici calcoli lui si rese conto che diventa molta facile individuare la direzione principale verso cui si muovono i prezzi, facendo una sorta di media di quello che si vede sul grafico poi sarà possibile andare ad individuare il centro di gravità. Il centro viene delimitato da delle bande molto simili a quelle di bollinger e questo lo rende individuabile. 3 bande si troveranno al di sopra di esso ed altre 3 si troveranno al di sotto di esso.

Per completezza cerchiamo di capire anche come funzionano le bande di Bollinger.

Le bande di Bollinger sono un semplice indicatore tecnico che viene categorizzato come oscillatore. Esse vengono utilizzate per moltissimi scopi ma anche principalmente per individuare le fasi di iper-comprato ed iper-venduto del prezzo. Sono svariati i segnali di trading che esse possono inviare ma in modo particolare possono aiutarti ad individuare un segnale di inversione che si è verificato su un determinato asset del quale stai osservando i movimenti sul gafico.

Le bande sono 3 e si dispongono ai lati del grafico ed una inceve centralmente. Quando accade che il prezzo di un sottostante tocca la banda superiore il trader deve trarre la conclusione che molto probabilmente si trova in iper-comprato, in caso contrario quando viene toccata la banda inferiore il prezzo è da ritenersi in iper-venduto. Quando le bande vengono toccate molto spesso si verifica una inversione del prezzo e questo si traduce in un valido e sfruttabile segnale di trading.

I rintracciamenti di Fibonacci

I rintracciamenti di Fibonacci invece sono qualcosa di un po’ più particolare dato che essi vengono direttamente dal Medioevo quando il matematico Fibonacci individuò una sequenza numerica naturale che poteva essere applicata in molti campi, solo secoli dopo si è scoperto che essa poteva essere utilizzata anche nel campo del trading online. In pratica parliamo di 5 rintracciamenti che vanno a delineare altrettanti livelli di prezzo predefiniti sui grafici, gli studiosi non hanno ancora capito perfettamente come accade, però è evidente che i mercati finanziari tendono a tenere in conto questi rintracciamenti ed a rispettarli quasi a livello inconscio, ecco quali sono le percentuali che esprimono i rintracciamenti:

  • 100%
  • 8
  • 50%
  • 2%
  • 0%

I prezzi tendono a reagire in prossimità dei livelli di Fibonacci proprio come se si trattasse di livelli di supporto o di resistenza. Parliamo quindi di livelli molto importanti da individuare perché tramite essi sarà possibile capire come utilizzare al meglio le opzioni binarie per investire. I prezzi in corrispondenza dei livelli possono sia rimbalzare, sia superarli creando un break out, a quel punto un investitore attento può sfruttare la situazione a suo vantaggio acquistano opzioni binarie Call o Put a seconda dei casi.

Lo sport è la mia passione, ma ultimamente ne ho scoperto un’altra non meno importante: il trading binario. Sono felice di poter guadagnare soldi da casa sfruttando i mercati finanziari.

LIAM

Insegnante di nuoto

CON BDSWISS PUOI FARE TRADING SULLE BINARIE E SUL FOREX E CFDs +++ BROKER REGOLATO CYSEC CON PIATTAFORME TRADING AFFIDABILI +++

VISITA IL SITO UFFICIALE

Come si investe in opzioni binarie con il centro di gravità

Per capire realmente come mai la strategia sia stata chiamata in questo modo si deve semplicemente pensare che nel momento in cui si possono osservare i prezzi allontanarsi e divergere dal centro di gravità con una certa forza e velocità essi saranno sempre e comunque tendenti a ritornare verso il centro di gravità con un forza uguale o superiore rispetto a quella con cui si erano allontanati. Ora però,per farti capire ancora meglio come puoi sfruttare la strategia centro di gravità dobbiamo andare a specificarla nei dettagli. Per farlo basta analizzare i segnali operativi per opzioni binarie che ci vengono offerti dall’osservazione del centro di gravità.

Per investire con la strategia non devi fare altro che lasciarti andare e seguire la corrente di mercato, una regola quasi universale che qui resta assolutamente vera, quindi ricordati di seguire la direzionalità dei prezzi ed allora i segnali di trading saranno facili da osservare e da sfruttare, ma soprattutto ne arriveranno molti e di continuo. Ecco quindi come sarà il caso di muoverti per acquistare o vendere opzioni binarie con la nostra strategia centro di gravità:

  • Quando acquistare opzioni binarie Call? Per procedere con l’acquisto di opzioni binarie rialziste devi aspettarti un rialzo del prezzo da parte del mercato. Ora per procedere all’acquisto, dopo aver individuato il centro di gravità devi attendere che i prezzi tornino a salire verso di esso a partire dalle 3 bande inferiori che delimitano il tuo fulcro, il punto focale di gravitazione.
  • Quando acquistare una opzione binaria Put invece? Molto semplice non devi fare altro che procedere all’inverso rispetto al procedimento appena descritto. Quando osservi il prezzo tornare al centro di gravità ma questa volta a partire dalle bande superiori significa che sta per verificarsi un deprezzamento valido abbastanza per permetterti di investire con una opzione binaria Put con scadenze anche di breve termine.

Come vedi individuare i segnali operativi della strategia è piuttosto semplice, non devi fare altro che seguire le nostre indicazioni e tutto verrà automatico, se non sono presenti i parametri da noi indicati per evitare una inutile perdita di tempo e di denaro l’unica cosa che devi fare è non operare. Per usare la strategia centro di gravità ricorda che sulle migliori piattaforme di trading online è presente la possibilità di far apparire sul grafico le bande superiori ed inferiori a cui facevamo riferimento in precedenza.

Se il tuo broker non ne dispone è quasi certamente scadente, quindi ricorda che ti conviene affidarti a broker affidabili e certificati. I broker online che hanno le autorizzazioni sono i più sicuri e sono anche i più controllati, questo porta con se innumerevoli altri vantaggi per i traders come la sicurezza di poter contare su una piattaforma di trading ben strutturata e semplice da utilizzare anche per i principianti. Inoltre saranno sempre disponibili tutti gli indicatori tecnici più importanti. Ecco due dei broker ai quali puoi affidarti ad occhi chiusi per godere dei vantaggi offerti dalla strategia per opzioni binarie centro di gravità:

  • 24Option
  • IqOption

Ricorda poi altri particolari a cui fare attenzione. Sebbene la strategia centro di gravità per opzioni binarie sia riconosciuta essere tra le più efficaci ciò non significa che ti farà guadagnare ogni volta che investi semplicemente non esiste alcuna strategia in grado di garantirti questo, quindi fai attenzione se trovi blog o altri siti che non sono onesti e ti dicono che si guadagna al 100%, stanno cercando di truffarti o venderti qualcosa.

Ricorda di rispettare tutte le regole di ingresso che ti abbiamo illustrato, solo in questo modo puoi massimizzare le tue possibilità di successo proprio come abbiamo accennato all’inizio dell’articolo, puoi arrivare anche oltre l’ 80% delle probabilità di successo su 10 tentativi di investimento, ma i mercati finanziari restano sempre e comunque di difficile previsione, di conseguenza se qualcosa nella macro economia sta cambiando o se per qualche notizia importante le cose cambiassero radicalmente nemmeno la forza del centro di gravitazione potrebbe aiutarti e la tua opzione binaria potrebbe finire in perdita.

Le condizioni peggiori per operare come sempre sono quelle in cui il mercato si muove in fase laterale ovvero senza una direzione forte e ben precisa, in quelle occasione un trader saggio evita di entrare a mercato o restarvi perché la situazione è rischiosa, si tratta di una fase di stallo dopo la quale il prezzo potrebbe riprendere l’andamento precedentemente registrato ma anche fare una inversione di mercato, quindi meglio aspettare per vedere quello che succede e seguire poi la corrente quando sei certo che una nuova tendenza sia cominciata.

Nella mia vita ho sempre lavorato, sin da quando ero ragazzino, non mi lamento della mia vita, ho imparato un lavoro che mi consente di guadagnare…ma il trading…il trading mi ha aperto nuovi orizzonti e fatto guadagnare più di quanto io potessi fare con il mio lavoro di panificatore

PIETRO

Panettiere

CON ETORO PUOI SEGUIRE IN AUTOMATICO I TRADER DI MAGGIOR SUCCESSO E GUADAGNARE IN MODO DEL TUTTO AUTOMATICO!

SCOPRI DI PIù!

Strategia opzioni binarie centro di gravità: le indicazioni dell’ATR

Il vantaggio indiscusso di questa strategia è che ti permette di individuare velocemente e con chiarezza il momento per entrare a mercato, tu non devi fare altro che seguirlo senza fare mai di testa tua. Il problema semmai è quello di scegliere i momenti di uscita dal mercato e quindi in particolare, per le opzioni binarie, il momento della scadenza migliore, da scegliere per assicurarti che l’operazione si chiuda con un profitto da intascare. Per farlo ti può aiutare un indicatore particolare, ovvero il cosiddetto ATR, scopriamo come funziona.

Per impostare la scadenza perfetta c’è un ulteriore indicatore che puoi pensare di utilizzare e stiamo, come è ovvio, parlando dell’ATR, conosciuto anche il nome di Average True Range. Questo indicatore così come molti altri ci è stato messo a disposizione dal genio di un certo Welles Wilder, trader ed investitore importantissimo del secolo scorso che ha ideato anche molti atri tool fondamentali utilizzato oggi dai traders moderni, al quale quindi vanno tutti i nostri ringraziamenti per i tanti soldi che fa guadagnare ai traders nel mondo con le sue fantastiche teorie.

Con l’ATR si può fare una cosa in particolare: si puà andare a misurare con estrema precisione l’ attuale tasso di volatilità fatto registrare dai mercati finanziari un dato momento. La volatilità è l’espressione della forza di movimento dei prezzi sui mercati, per questo conoscerla nella nostra strategia ti permetterà di capire sempre al meglio come devi impostare la strategia delle tue opzioni binarie. In generale ricorda che il principio è quello di abbassare la scadenza della tua opzione binarie in proporzione al grado di volatilità offerto dal mercato: più è forte la volatilità più corta dovrà essere la scadenza delle tue opzioni binarie.

Utilizzare l’ATR è semplicissimo perché ti basta aggiungerlo agli indicatori che già stai usando sulla tua piattaforma di trading e quindi non devi effettuare alcun calcolo complicato ma solo leggere i valori che esso ti mostra. In genere l’indicatore è impostato sui valori di base ovvero a 14 periodi, questa impostazione basilare è perfetta e non pensare nemmeno di cambiarla in questo modo hai sempre dati freschi e veritieri, soltanto gli esperti possono permettersi di modificare i dati degli indicatori, ma perché loro hanno le competenze giuste per farlo, mentre tu molto probabilmente devi maturare una esperienza aggiuntiva per farlo.

Quali opzioni binarie usare?

I vantaggi della strategia opzioni binarie centro di gravità non finiscono qui, infatti pensa che puoi anche spaziare molto con la tipologia di opzioni binarie che puoi utilizzare, se non ti basta utilizzare sempre le opzioni Call / Put puoi variare sul tema.

Ad esempio vi sono traders che scelgono le opzioni binarie intervallo per il centro di gravità con evidente vantaggio economico visto che esse offrono dei rendimenti che possono arrivare a toccare anche il 350% del capitale investito inizialmente. Inoltre le opzioni binarie intervallo sono semplici da utilizzare perché esse si basano su un intervallo proposto dal broker e tu devi stabilire se il prezzo si manterrà all’interno del range di prezzo oppure ne uscirà. In questo caso è chiaro come la strategia centro di gravità possa tornarti utile, ti basta fare le dovute valutazioni prima di entrare a mercato, se individui il centro di gravità ti sarà già chiaro come operare prima della scadenza.

Come consiglio finale per applicare la strategia ti diciamo che è sempre il caso di prenderti tutto il tempo e ragionare sulle scelte che fai, in questo modo la strategia sarà sicuramente più efficace e ragionata portandoti profitti maggiori. Uno dei principi da adottare inoltre è la regola del 5%, con questa regola il tuo capitale sarà al sicuro perché ne investirai pochissimo in ogni trade e quindi non puoi incorrere in perdite eccessive che metterebbero a repentaglio la fiducia in te stesso, ma potenzialmente anche la tua carriera da trader a causa del fatto che pesanti perdite ripetute nel tempo avrebbero il risultato di impoverirti ed azzerare il denaro sul tuo conto, cosa che certamente non desideri che accada.

ECCO I MIGLIORI BROKER PER INVESTIRE IN BORSA CON OPZIONI BINARIE E FOREX/CFDs

BDSWISS

  • DEPOSITO MINIMO: 50€
  • CONTO DEMO: SI
  • TRADING CRIPTOVALUTE: SI
  • CARATTERISTICHE: WEBINAR + COPY TRADING + CONTO VIP + SEGNALI TRADING
  • REGOLATORE: CYSEC
APRI UN CONTO!

24OPTION

  • DEPOSITO MINIMO: 100€
  • CONTO DEMO: SI
  • TRADING CRIPTOVALUTE: SI
  • CARATTERISTICHE: WEBINAR + SEGNALI TRADING + MT4 + TRADING CENTRAL
  • REGOLATORE: CYSEC
APRI UN CONTO!

Conclusioni

Ora che hai la certezza di aver trovato una strategia valida ed efficace, non esitare oltre. Iscriviti a 24Option o IqOption e vedrai i risultati arrivare come se piovesse, la nostra strategia è efficace e comprovata quindi prendi subito confidenza con il suo utilizzo ed inizia a guadagnare subito con le opzioni binarie.


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BROKER MIGLIORI PER INVESTIRE IN BORSA

markets.com
DEPOSITO MINIMO: 100€ 
CONTO DEMO: SI
OFFERTA ISCRIZIONE: 25€
CRIPTOVALUTE: SI
OFFERTA VAI AL SITO!
xtrade
DEPOSITO MINIMO: 100€ 
CONTO DEMO: SI
OFFERTA ISCRIZIONE: 25€
CRIPTOVALUTE: SI
VANTAGGI VAI AL SITO!
bdswissintireinborsa
DEPOSITO MINIMO: 50€
CONTO DEMO: SI
VANTAGGI: Formazione + Copy Trading + Conto VIP + Segnali trading
CRIPTOVALUTE: SI
VANTAGGI VAI AL SITO!
broker-etoro
DEPOSITO MINIMO: 200€
CONTO DEMO: SI
VANTAGGI: Social trading e Copy fund
CRIPTOVALUTE: SI
VANTAGGI VAI AL SITO!
broker-plus500
DEPOSITO MINIMO: 100€
CONTO DEMO: SI
VANTAGGI: O COMMISSIONI
CRIPTOVALUTE: SI
VANTAGGI VAI AL SITO!
Plus500 CY Ltd è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission. CFDs are leveraged products - Your capital is at risk.

Brokers popolari per iniziare ad investire in borsa

Investi in Borsa sulle Materie Prime

tradpetrolioplusside

Giocare in Borsa > Piattaforme trading professionali

eToro, broker per il social trading di borsa

Investire in borsa con le opzioni binarie

negoziaopzioniplusside

Materiale didattico per iniziare ad investire in Borsa