Opinioni e commenti sugli investimenti in borsa

Vuoi davvero conoscere l’essenza dell’investimento in borsa? Allora non ti resta che cercare di conoscere tutte le opinioni che circolano riguardo l’investimento in borsa, come anche i commenti più arguti ed affidabili da parte degli utenti della rete e degli esperti del settore.

Le opinioni principali che circolano sull’investimento in borsa fatto in rete sono piuttosto differenti e molto variegate anche se bisogna dire che gli insiders del settore sono concordi nell’affermare unanimemente che investire in borsa online sia ormai diventato il sistema di impiego del proprio denaro più intelligente e affidabile rispetto al passato.

Infatti, oggi, puoi avvalerti di piattaforme sicure e performanti come questa ( formazione professionale inclusa ).

Investire in borsa: la nostra opinione e consigli generali

Grazie alle diverse forme di strumenti finanziari che oggi si hanno a disposizione in rete e che diventano sempre più popolari tutti possono concedersi quello che in passato era un lusso, ovvero l’opportunità di intervenire sui mercati finanziari con il solo ed unico scopo di guadagnare in borsa…. ma è possibile ?

Risposta: Si, studiando tutto è possibile, magari iniziando proprio con i 3 passi consigliati da Investireinborsa.org di seguito riassunti:

1° passo consigliato – studia l’analisi tecnica

In rete, ed ovviamente anche sul nostro sito, è possibile ottenere una serie di guide gratuite di qualità, per formarsi ed imparare in modo adeguato l’analisi tecnica e come comportarsi in borsa in virtù dell’analisi dei dati ottenuti dallo studio del movimento dei prezzi.

A tal proposito, ti consigliamo l’utilizzo di questo manuale per il trader ( è gratis – previa registrazione ).

2° passo consigliato – apri una demo gratuita

Clicca su ” Prova Gratis ” ed apri una demo per fare pratica su uno o più piattaforme consigliate ( sicure, regolamentate ed europee ) consigliate dal team di Investireinborsa.org

3° passo consigliato – fai un deposito ed inizia a fare trading

Dopo ALMENO due mesi di trading in demo, studio e formazione, puoi effettuare il tuo primo deposito presso la tua piattaforma di investimento scelta, e iniziare a fare trading anche con denaro reale ( rispettando le regole di money management ) che approfondiremo poco sotto.

Se disponi di un piccolo budget puoi partire da soli 100 euro di deposito con questa piattaforma consigliata.

Si guadagna davvero in borsa?

Diciamo subito che se sei qui a consultare la nostra pagina dedicata alle opinioni circa l’ investire in borsa è possibile che anche tu ti stia ponendo una domanda che ormai si pongono la stragrande maggioranza degli utenti di Internet che non hanno ancora alcuna dimestichezza con questo genere di business: quello che tutti desiderano sapere è se l’investimento in Borsa svolto online funziona davvero ? Ma non solo…

Come investire in borsa iniziando ad ottenerne sostanziali benefici per il mio portafoglio ? Nessuno ti risponde dicendoti che se non ti affidi a un broker serio come 24option o il broker eToro e ti dia un conto demo, è difficile ( o meglio impossibile ! ) ottenere risultati.

Quanto guadagna realmente chi investe in borsa ? Qual’è l’opinione di chi lo fa già ?

Questa è senza ombra di dubbio la domanda più comune e quindi è quella alla quale cercheremo di dare una risposta più precisa ed affidabile possibile, per te ed anche per tutti coloro che desiderano investire in borsa e farlo partendo da opinioni obiettive sull’argomento.

Sono molte le persone che cercano di dare una risposta a questa domanda, il problema semmai e trovare qualcuno che abbia le carte in regola per parlare con cognizione di causa di quello che è l’investimento in borsa. Noi che facciamo questo genere di attività ormai da molto tempo non possiamo che offrirti una risposta affermativa.

Gli investimenti in borsa funzionano eccome, svolgerli online porta solamente ulteriori benefici e vantaggi, ma anche incredibili comodità per chiunque desideri provare.

opinioni guadagnare in borsa IMG by ©Investireinborsa.org

Opinioni su chi investe in borsa: quanto e come si guadagna ?

Per fare veramente i soldi in questo business però è necessario sfruttare appieno le proprie capacità, mettere a frutto la propria intelligenza e mantenersi sempre calmi e con il sangue freddo.

Con rispetto parlando, anche una persona che svolge il più umile dei lavori partendo da uno spazzino per finire ad un bidello (professioni utilissime e rispettabili ma che non consentono di guadagnare molti soldi e non presuppongono grandi competenze per svolgere le proprie mansioni) potrebbero riuscire a fare profitti soddisfacenti con gli strumenti finanziari disponibili in rete.

In che modo ? Studiando ed applicandosi, nelle ore di svago e tempo libero. Se si ama ciò che si fa e se si intuisce che la borsa è l’hobby ( che può diventare un lavoro… ) giusto per se stessi, beh, allora i risultati arrivano.

Prima di continuare, vorremmo segnalarti di approfondire meglio gli strumenti professionali gratuiti offerti dalla piattaforma 24option.

Queste non sono soltanto le nostre opinioni perché come stai per scoprire nel corso di questo elaborato, molte persone semplici ed umili hanno iniziato un percorso da traders e sono riuscite ad ottenere un grande successo.

Certo, non parliamo di gente che è diventata milionaria, queste sono cose che accadono soltanto nella pubblicità ingannevole, più semplicemente intendiamo dire che anche chi non è in possesso di un titolo di studio superiore può portarsi a casa uno stipendio investendo in borsa online.

Il mestiere del trader porta con se inoltre il vantaggio che il denaro guadagnato attraverso questa attività non sarà derivato da un impiego stressante che occupa l’intera giornata lavorativa, ma semplicemente dagli investimenti portati avanti in un business che si può gestire in maniera indipendente: da casa, attraverso una piattaforma consigliata come Trade.com, o dovunque tu abbia a disposizione una connessione ad internet. Senza imposizioni, senza limitazioni di alcun tipo, senza un capo al quale dover rendere conto.

Opinioni su come e quanto si guadagna in borsa

Tutti gli esperti sono poi d’accordo con altri aspetti importanti del trading di borsa. Un presupposto fondamentale ad esempio è quello di rivolgersi a dei broker che sappiano veramente fare da intermediari tra te ed i mercati finanziari che non ti causino alcun problema e siano all’altezza del loro compito.

Un broker regolamentato e la base adeguata sulla quale costruire la propria carriera di trading la regolamentazione in Italia così come all’estero viene fornita principalmente da due organismi di controllo particolari che sono la Consob e la CySEC ( questo broker è regolamentato da questi enti di controllo ).

Quando sul sito di uno dei broker al quale hai intenzione di rivolgerti compaiono in bella vista le autorizzazioni dell’uno o dell’altro organismo o addirittura di ambedue significa che la notte puoi dormire sonni tranquilli, semplicemente perché hai la certezza che i tuoi dati personali sono completamente inviolabili, il tuo conto di trading è blindato, ma soprattutto che il denaro che guadagni ti verrà sempre e comunque corrisposto in tempistiche brevi e secondo i più alti standard di sicurezza in assoluto.

Di seguito la top lista di quelli ritenuti da noi di Investireinborsa.org, tra i migliori in assoluto.

Se quindi nutri ancora dei dubbi che ti spingono a pensare di non iniziare una carriera da trader ed investire in borsa probabilmente questo accade perché hai sentito in giro su internet delle persone che si lamentavano dell’operato dei broker fasulli e non regolamentati ( invece ad esempio il broker Markets.com giusto per citarne uno dei migliori è sicuro e regolamentato ) oppure è possibile che tu abbia letto che, i CFD ( contratti per differenza ) non siano altro che sistemi per fregare le persone e non permettono realmente di guadagnare.

Quello che vogliamo chiarire qui però è il fatto che qualsiasi forma di investimento comporta una certa soglia di rischio. Ora che parliamo di trading online, investimenti nel mattone o di investimenti nel campo dell’imprenditoria tradizionale c’è un fattore che non cambia mai, quello di rischio.

Chiunque investe il suo denaro in qualsiasi attività deve mettere in conto che c’è la possibilità di perderlo, sul piatto della bilancia però va messo un fattore ancora più importante: la possibilità di moltiplicare il capitale di partenza e farlo arrivare a somme incredibilmente elevate, una possibilità che senza assumersi nessun rischio, non può essere vista nemmeno in un miraggio nel deserto.

Se desideri approfondire meglio l’aspetto relativo alla tematica ” guadagno in borsa “, abbiamo preparato per te una guida specifica sull’argomento ed è consultabile cliccando quì: come guadagnare in borsa.

Cosa può ottenere un principiante che investe in borsa?

Quindi a prescindere dal “sentito dire” conta soltanto quello che tu stesso deciderai di fare di questa attività: se dovessi prenderla seriamente allora avrà per te un futuro, se invece dovessi viverla nel modo sbagliato ovvero alla stregua di un gioco d’azzardo il tuo percorso si interromperà presto e bruscamente con un nulla di fatto.

Per iniziare a guadagnare seriamente in borsa ci vuole pazienza. Se in una pubblicità online hai visto che con gli strumenti finanziari attualmente disponibili è possibile arrivare a guadagnare anche fino €500 al giorno non significa che tu se inizi domani puoi ottenere questo risultato.

È vero gli esperti del settore riescono ad ottenere queste cifre e molto altro ancora, ma essi operano ormai da molti anni ed è solo per questa ragione che riescono a riportare questi risultati sbalorditivi che poi vengono sfruttati, dalla pubblicità per indurre le persone a fare investimenti in borsa. È evidente che un principiante non può aspirare agli stessi risultati almeno nel primo anno di attività.

Approfitta del pacchetto di video formativi di Trade.com ( approfondisci meglio qui ).

A ben vedere facendo delle stime al ribasso una persona mediamente, se non ha proprio alcuna conoscenza riguardo agli strumenti derivati che si trova ad utilizzare in borsa, può arrivare a guadagnare anche €50 al giorno con la massima tranquillità. Quindi fin dall’inizio è possibile aspirare ad ottenere un vero e proprio stipendio simile a quello che ti verrebbe corrisposto in un ambito lavorativo classico.

Ma quindi dove sta tutta questa grande convenienza del fare investimenti in borsa online? Lo ribadiamo, il grande vantaggio per lo meno inizialmente, consiste nel fatto che si tratta di un impiego completamente indipendente è personalizzabile sotto ogni punto di vista. Un lavoro con il quale non dovrai chiedere niente a nessuno.

Diventi semplicemente il capo di te stesso e poi decidere come, dove e quando lavorare.

Se questa ti sembra una cosa da poco ti basta ripensare a tutte le volte che ti sei sentito enormemente insoddisfatto, stressato o maltrattato nella tua posizione lavorativa di stampo tradizionale: come un impiego da cameriere, impiegato di basso livello o peggio ancora in un call center.

Impiegare piccole somme in Borsa ( su 24option puoi depositare anche soli 100 euro per iniziare ) rappresenta quindi un’occasione unica per evadere da tutto questo; è solo per questo motivo che noi siamo qui a fornirti codeste opinioni sull’argomento: si tratta di un’occasione che non puoi assolutamente ignorare e che anzi dovresti pensare seriamente di sfruttare.

Alcuni consigli sullo svolgimento dell’attività di borsa online

Fare trading online in borsa è innanzitutto una questione di avere il giusto approccio. Troppe persone a causa della loro ingenuità o della pubblicità ingannevole di cui parlavamo prima entrando nel mondo degli investimenti finanziari convinti di poter approdare in un mondo dove i soldi crescono sugli alberi e sono pronti ad essere raccolti da chiunque, come se nei mercati si stampassero soldi pronti per essere regalati ai passanti.

Questo però purtroppo è solo un regno di illusioni, investire è una cosa seria anche se lo si fa online sulle piattaforme consigliate come eToro e quindi è seriamente che bisogna prendere questa attività.

Il trading online è realmente una via per raggiungere il successo ma solo se si sceglie di viverlo in maniera professionale questa è forse la prima cosa vera che tu abbia mai sentito circa il trading da quando cerchi informazioni su di esso online.

Sono passati ormai diversi anni da quando è stata ormai regolamentata ed accettata la possibilità di fare investimenti direttamente online e quindi operare in borsa in maniera sostanzialmente “virtuale”.

Per aprire un conto demo virtuale con 100.000 euro di capitale per fare pratica, consulta questa piattaforma ( è gratis – occorrono pochi minuti ).

Se veramente si trattasse di un sistema che non permette di guadagnare o che non funziona ci sembra ovvio che sarebbe ormai tramontato da molto tempo ed invece negli ultimi anni questo business non ha fatto che conoscere una crescita continua in tutto il mondo ed ovviamente anche in Italia dov’è il numero dei traders è più che triplicato dal 2008 ad oggi.

In meno di un decennio quindi numerose persone sono confluite nel mondo del trading online per fare della borsa il proprio mestiere e guadagnare somme di denaro che altrimenti non avrebbero mai modo di accaparrarsi.

Abbiamo quindi raccolto nel seguente elenco delle opinioni e commenti chiari e semplici che riguardano il trading così come viene vissuto quotidianamente da milioni di utenti in tutto il mondo:

Opinioni sul trading in borsa

L’attività di trading in borsa online è vissuta con entusiasmo e partecipazione da tutti coloro che l’hanno provata realmente sulla propria pelle! Quando capita di organizzare molto bene uno scambio sul mercato e poi ottenere realmente un risultato la soddisfazione che si prova è veramente molto forte ed appagante.

Quando si riesce ad ottenere risultati con i propri sforzi ci si sente davvero bene e con il trading questa cosa può accadere regolarmente, ogni giorno, se sei capace di ottenere un successo costante e duraturo nel tempo, come certamente ti auguriamo che accada.

Opinioni sui risultati

I risultati che si possono ottenere sia con il social trading che con il trading online sui contratti per differenza, come forex, azioni etc. Se stai pensando di iniziare questa nuova attività lo fai per i soldi, inutile nasconderlo, ebbene qui hai la possibilità concreta di guadagnare come non potresti mai riuscire a fare in nessuna altra attività e questo è quello che sperimentano tutti i traders ogni giorno in cui sono immersi a gestire le proprie operazioni tra news ed analisi di mercato.

Scarica il manuale gratis di 24option per imparare l’analisi tecnica, indispensabile in questo settore.

Commenti borsa oggi

Ogni giorno, specialmodo alla mattina,informati in merito alle principali notizie macroeconomiche sia interne alla nazione ma anche in ambito europeo ed extra europeo in quanto, ben saprai che, con il libero mercato ogni decisione di politica economica di uno Stato ha forti ripercussioni in tutti i principali mercati.

Prima di operare, specie intraday, trova i commenti odierni da parte di analisti del settore finanziario di spicco nazionale ed internazionale. Segui i commenti da parte di esperti su portali di spicco come MilanoFinanza, SoldiOnline o Borsaitaliana.

Opinioni sulle tempistiche per ottenere risultati

E’ opinione comune e risaputa che per vedere i primi risultati non devi certo aspettare secoli, se così fosse nessuno si interesserebbe di trading e tutti tornerebbero a fare i loro lavori “normali”.

E’ difficile offrire dati stimabili e universali, molto dipende dalla tua abilità personale e dall’impegno, ma diciamo che in genere già dopo il primo mese di pratica chiunque è in grado di portare a casa un primo stipendio di qualche entità. C’è chi si trova in attivo di decine di euro e chi di centinaia di euro. Certo c’è anche chi invece ha perso tutto, ma parliamo sempre di persone che sono andate in borsa online per giocare e non per fare le cose seriamente come dicevamo prima.

Apri un conto sulla piattaforma trading di Trade.com ( materiale formativo gratis ).

Opinioni sui costi del trading

Il trading azionario tradizionale non svolto su internet comporta dei costi incredibili ed insostenibili per chiunque. Intanto per cominciare ci volevano anche 100.000€ ( ora tale cifra, pensa, la puoi ottenere nella demo per fare pratica per imparare ) e poi una volta sostenuto questo investimento bisognava sostenere i costi di gestione e di commissione che vanno ad assottigliare i guadagni e rendere i trader sempre più insoddisfatti.

Con il trading di borsa online questi problemi non esistono più puoi iniziare subito con 100€ ed una volta investito il tuo capitale i ritorni sono interamente tuoi non devi dare niente a nessuno e non devi sostenere fastidiosi costi di commissione, non devi nemmeno dare qualcosa alle banche. Tutto questo senza contare il fatto che la tassazione del trading è ancora molto conveniente nel nostro Paese.

Ora le piattaforme trading permettono di fare investimenti online a zero commissioni ( loro guadagnano sullo spreads, differenziale tra ordine effettivo a mercato e il contratto sottoscritto dal cliente ).

Investire in azioni ad esempio è molto conveniente con eToro – piattaforma che permette di investire in azioni reali ( NO CFD / SENZA LEVA ) senza avere spese e commissioni – puoi approfondire l’argomento su questa specifica risorsa.

Opinioni sui sistemi di investimento in borsa

Se vuoi investire in borsa i sistemi di investimento sono essenzialmente due come abbiamo avuto modo di sottolineare nel corso di questo lungo elaborato. Abbiamo quindi da una parte il social trading offerto dal top broker eToro e dall’altra ci sono i CFD o contratti per differenza, che sono offerti dai migliori broker consigliati dal team di Investireinborsa.org e che puoi consultare nella tabella sottostante ( noterai anche qui eToro, già perchè offre cfd, azioni pure e il social trading ).

Ogni sistema di investimento pone in essere pregi e difetti e vengono apprezzati per le loro caratteristiche. Il loro potenziale per investire in borsa online può essere considerato paritario, quindi noi non staremo qui a consigliarti quello o quell’altro metodo perché la scelta alla fine può dipendere solo da te.

Opinioni sul social trading

Il social trading è senza ombra di dubbio la nuova frontiera del trading. Il trading sociale permette infatti ai traders di scambiarsi preziose informazioni all’interno di una community predisposta direttamente dalla piattaforma, con quest’ultima che mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni relative alle performance di trading ottenute dai membri.

Ogni membro ha la possibilità di selezionare i traders più interessanti in virtù dei risultati maturati, seguirli, e copiare le operazioni e consigli di trading di quest’ultimi. La piattaforma che senza dubbio eccelle in questo è eToro ( clicca qui per conoscere il servizio in anteprima video ).

L’opinione del nostro team sul social trading è positiva in quanto NON si tratta di trading automatizzato e pertanto di sistemi basati su bot, bensì il funzionamento dell’intera community si basa solo ed esclusivamente sul capitale umano, competenza ed esperienza accumulata dai traders e, pertanto, i risultati sono figli soltanto di questi aspetti.

Le opinioni reali che si possono reperire in rete sul social trading sono per lo più positive.

Scopri il social trading di eToro cliccando qui.

Trading online sui CFD opinioni

Nel caso dei CFD bisogna sempre fare delle analisi e delle previsioni che ti permettano di comprendere quale sarà l’andamento dei mercati finanziari ma i profitti non derivano da rendimenti prefissati hai semplicemente l’opportunità di guadagnare lungo tutto l’arco di una tendenza di mercato e più durerà maggiori saranno i tuoi guadagni sia che si tratti di una tendenza ribassista o rialzista, non fa alcuna differenza.

Nel trading di CFD un ruolo decisivo è determinato da indispensabili strumenti accessori messi a disposizione delle piattaforme, come stop loss e take profit.

Con il primo imposterai l’eventuale perdita massima che sei predisposto a perdere da quello specifico trade, mentre con take profit, puoi impostare la chiusura della posizione quando avrà raggiunto un determinato livello di guadagno. Esistono poi una serie di ulteriori strumenti accessori che le piattaforme ti mettono a disposizione, come ad esempio i segnali di 24option ( scoprili qui ).

Le 3 regole dettate dall’esperienza sugli investimenti in borsa

A prescindere dallo strumento che decidi di utilizzare quindi la borsa resta l’ambiente di investimento più conveniente in assoluto, ma per te lo sarà specialmente se sei in grado di seguire le 3 regole che da sempre hanno reso famosi i professionisti del settore, te le presentiamo subito sotto.

1° regola – Investi quello che puoi permetterti di perdere

Se non hai da parte nemmeno 100€ ( su Markets.com corrisponde proprio il deposito minimo ) che puoi permetterti di perdere allora non devi assolutamente fare trading in borsa. Concederti la possibilità di guadagnare è importante, ma più importante ancora è proteggere il denaro che ti serve ad esempio per pagare le bollette.

Non commettere quindi l’errore banale che fanno i giocatori d’azzardo: ora scommetto tanto poi vinco. Questo assioma nel trading online non funziona anzi ti porterà certamente a perdere e poi a perdere ancora. Se non vuoi che questo accada ed anzi vuoi investire sempre nel pieno delle tue facoltà sappi che è possibile farlo solo investendo denaro che puoi permetterti di perdere.

Il coinvolgimento emotivo altrimenti sarebbe troppo forte e finiresti per perdere il denaro prezioso che ti serviva per scopi più importanti.

2° regola – Usa strategie di gestione del denaro

La disciplina del money management è una tecnica che sta alla base del successo di qualsiasi professionista, il modo in cui sarai in grado di gestire il denaro a tua disposizione potrebbe renderti un trader ricco e felice o triste e perdente dipende solo da te.

Ricorda quindi di investire sempre poco in tutte le operazioni di trading fino ad un massimo del 5% alla volta, in questo modo saprai sempre che il tuo denaro è al sicuro e non puoi perderne troppo in una sola volta il che rappresenterebbe un duro colpo non soltanto per il tuo portafoglio ma per la tua autostima come trader e non è semplice poi riprendersi da colpi del genere una volta che li hai subiti.

Per porre in essere un’ottimale gestione del denaro attraverso la regola di money management, ti invitiamo ad utilizzare un buon conto demo per fare i tuoi test.

3° regola – Impara tutto quello che puoi

La terza regola è quella di non smettere mai e poi mai di fare esperienza ed imparare cose nuove nel trading. Usa il conto demo ed i simulatori di borsa per fare prove e migliorare le tue strategie, leggi libri che riguardano l’argomento, impegnati a fare molte ore di pratica sui mercati finanziari e vedrai che i risultati arriveranno in maniera praticamente automatica.

Solo con l’impegno e la disciplina si raggiungono i risultati questo è vero nel trading come anche nella vita in generale dove le sfide che devi affrontare sono dure ed estenuanti e soltanto chi è in possesso di una preparazione esemplare può farcela.

Clicca su questo link per scaricare il manuale gratuito di 24option.

Considerazioni finali

Noi speriamo proprio che le nostre opinioni sul trading ti siano tornate utili per gettare uno sguardo più chiaro ed obiettivo su questa incredibile attività imprenditoriale del terzo millennio. Studia, investi, guadagna, in borsa è possibile!

Condividi su Investireinborsa.org la tua esperienza. Lascia una tua opinione quì sotto.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Investireinborsa.org
Average rating:  
 8 reviews
by Goffredo saioni on Investireinborsa.org
Adrenalina nell'investire in borsa

Investo da 4 anni in borsa usando etoro e 24option, che tra l altro vedo menzionati su questo sito e pare per me sempre emozionante come la prima volta.
È molto adrenalinica questa attività.

by Marcello a. on Investireinborsa.org
La mia esperienza sulla piattaforma etoro

Ho iniziato ad investire online solo 2 anni fa quando un mio amico mi aveva consigliato di farlo su etoro versando una piccola somma. La piattaforma mobile mi permette di gestire tutto attraverso smartphone e riesco a tenere bene tutto sotto controllo. La mia esperienza nel settore è quindi molto positiva . Lo consiglio a chi vuole iniziare perchè da un demo con ben 100.000 dollari in saldo virtuale.

by magliocchi guido on Investireinborsa.org
la mia considerazione sugli investimenti e la situazione in italia

salve, possibile che tutti sul web parlano male degli investimenti in borsa ? Poi gli chiedi di più e vai a vedere che hanno iniziato facendosi imbrogliare da brokers truffa e/o hanno iniziato la loro attività d'investimento online senza studiare nulla di trading.



ma io dico come si fa a buttare soldi cosi senza la giusta preparazione in Italia - poi si domandano perchè all'estero viaggiano a 10 velocità superiori rispetto alla nostra.



In fede

by sofia on Investireinborsa.org
etoro il migliore in quanto mi permette di copiare i traders con i migliori rendimenti

io ho aperto un conto con etoro e mi trovo bene - ottima l'assistenza e la piattaforma trading social. riesco in modo efficace a guadagnare copiando le operazioni dei traders che hanno avuto rendimenti migliori negli ultimi 12 mesi.

by MARCELLO FANTINORI on Investireinborsa.org
DOCUMENTI INFORMATIVI SERI

CIAO INVESTIRE IN BORSA ORG , HO APERTO IL MIO CONTO SU ETORO SPINTO DA QUANTO REPERITO IN RETE E ANCHE IL VOSTRO SITO MI HA AIUTATO MOLTO IN QUANTO PRIMA NEMMENO SAPEVO COSA FOSSERO I CFD ( CONTRATTI PER DIFFERENZA ) - SONO CONTENTO CHE QUESTI BROKER DICANO BENE A NOI CLIENTI CHE CI SONO ( OVVIAMENTE ! ) DELLE OPPORTUNITA' DI PERDERE TUTTO IN QUANTO COME TUTTI GLI INVESTIMENTI IL RISCHIO SOSTANZIALE è SEMPRE FATTORE DA TENERE IN ASSOLUTA CONSIDERAZIONE.



COMPLIMENTI PER LA SERIETA'-

by daniele santioni on Investireinborsa.org
è una matera che mi piace molto, ma prima pensavo fossero tutte truffe

inizialmente ero scettico perchè questi " broker di trading online " mi uscivano continuamente sempre sulla mia bacheca facebook. poi però per curiosità sono andato ad approfondire quest'aspetto su siti web informativi ( anche il vostro tra i tanti ricercando rpoprio " trading e investire in borsa " ed ho scoperto che dietro non ci stanno solo truffe ma anche gente seria che studia e cerca di dispendiare nozioni di qualità- per il momento ho aperto una demo sul broker etoro e sto facendo trading sfruttandole continue oscillazione del prezzo di bitcoin - mi piace molto la materia, spero di imparare davvero molto.

by diego on Investireinborsa.org
broker buono per operare in borsa

ciao sto operando sugli investimenti in borsa finanziari direttamente online, come da vostre istruzioni riportate in queste pagine, e mi trovo bene con l operatore etoro. buona l'assistenza alla clientela, così come ottima la piattaforma trading e l'ampia scelta di prodotti cfd da trattare.

by marcello torrisi on Investireinborsa.org
ottima esperienza nel trading di azioni con aziende importanti

la mia esperienza nel trading online in cfd sulle azioni è positiva. ho utilizzato per tre anni il broker etoro ed ora sono passato a plus500. in ambedue i casi ho lavorato molto sulla crescita di azioni relative ad aziende molto forti come coca cola, twitter, apple e facebook con leva bassa e capitali alti. saluti

2 Commenti

  1. Ciao ho iniziato da poco ad investire in borsa seguendo alcune vostre strategie e sulle criptovalute. per ora sto testando la demo del broker plus500 e mi va bene. quanto tempo consigliate prima di passare ad un account reale ? saluti a tutti

    Rispondi
    • Salve Piero, prima di passare al conto reale le consigliamo almeno un periodo di test pari a due mesi, se fa trading con conto pratica almeno 6 ore alla settimana.

      saluti

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *